ALTAIR SERVICE SRL

La società Altair service srl è l’ultima nata nel Gruppo Altair. L’obiettivo è quello di creare un nuovo soggetto che sia in grado di offrire servizi alle famiglie, alle imprese ed alle onoranze funebri.
Autorizzata al trasporto di salme ha iniziato sperimentalmente la sua attività alcuni mesi addietro diventando elemento fondamentale per l’offerta del servizio di cremazione comprensivo di trasporto.
Con mezzi e personale propri Altair Service è oggi interlocutore di tutte le società del Gruppo divenendo elemento di collegamento fra i vari impianti che possono così implementare ulteriormente politiche di rete.
Grazie ad Altair Service gli impianti di cremazione del Gruppo sono oggi a tutti gli effetti parte di un unico sistema dialogando fra di loro e dirottando eventuali eccedenze in strutture più scariche in grado di mantenere così facendo tempi di attesa sempre molto bassi.

Ma l’esperienza di Altair Service è solo all’inizio: l’obiettivo prossimo è quello di avviare iniziative di e-commerce e di offrire servizi supplementari in grado di completare e migliorare l’offerta del Gruppo su tutto il territorio nazionale.
Via dell'Arcoveggio - 40129 Bologna - www.gruppoaltair.it
P. IVA 01725920035
Via dell'Arcoveggio
40129 Bologna
www.gruppoaltair.IT
P. IVA 01725920035